La Nuova Sardegna

Sport

Stefano Udassi: «È la strada giusta»

Soddisfatto ma pacato il commento a fine gara di mister Stefano Udassi, da poche settimane alla guida del Tergu, e come nelle sue caratteristiche fa giocare le sue squadre con passaggi di prima....

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Soddisfatto ma pacato il commento a fine gara di mister Stefano Udassi, da poche settimane alla guida del Tergu, e come nelle sue caratteristiche fa giocare le sue squadre con passaggi di prima. "Sono soddisfatto per la grande partita dei miei ragazzi -sottolinea Udassi- hanno giocato un bel calcio con fraseggi di prima che abbiamo provato in settimana. Una partita che abbiamo ampiamente meritato di vincere. Il pallino del gioco è sempre stato nella nostre mani, potevano anche segnare più delle due reti realizzate, ma tra imprecisone dei miei ragazzi e le grandi parate di Pischedda, hanno deciso che il punteggio del primo tempo, è diventato quello definitivo. Onore al Codrongianos che ha dimostrato di essere una buona squadra". (p.g.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative