La Nuova Sardegna

Sport

la domenica delle galluresi

Il Calangianus di scena in casa del Castiadas

OLBIA. Nel campionato nazionale di serie D (14,30) tutte e tre le formazioni galluresi sono impegnate in casa. L’Olbia e l’Arzachena puntano a bissare il successo del turno precedente, affrontando...

30 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nel campionato nazionale di serie D (14,30) tutte e tre le formazioni galluresi sono impegnate in casa. L’Olbia e l’Arzachena puntano a bissare il successo del turno precedente, affrontando rispettivamente la Cynthia di Genzano e l’Isola Liri. Reduce dal pareggio esterno di Genzano, ma anche dai due successi consecutivi davanti al pubblico di casa, il Budoni ospita l’Ostiamare e dovrebbe far debuttare il 31enne centrocampista argentino Pablo Cerfoglia, giocatore di esperienza in patria e che ha giocato con il Modica (formazione siciliana di serie D) qualche anno fa.

In Eccellenza una prova del nove attende il Calangianus che va sul terreno di gioco della quarta forza del campionato Castiadas per conquistare quel risultato positivo che consentirebbe di continuare a sognare una rimonta sempre più possibile. Trasferta al sud anche il San Teodoro, a Sanluri per affrontare un avversario che non attraversa un momento positivo. In Promozione tutte le galluresi giocano in casa: a Tempio arriva la Dorgalese e per i galletti l’ordine è vincere per dimenticare la pesante sconfitta di domenica scorsa a Macomer. Alla Maddalena c’è il Tergu, che si sta riprendendo dopo il cambio in panchina, mentre il Lauras riceve lo Sporting di Siniscola. In Prima categoria, dopo i botti di domenica scorsa col Porto Rotondo settebellezze e le manite di Golfo Aranci e Buddusò, oggi il Buddusò è atteso dal derby in trasferta col Mesu ’e Rios. Gioca in casa il Golfo Aranci contro il Malaspina, mentre sono impegnati in trasferta il Monti di Mola a Burgos, il Porto Rotondo sul campo della Gymnasium e l’Oschirese sul campo dell’Ottava. Così in Seconda categoria: Aglientu-Anglona Laerru; Biasì-Erula; Luogosanto-Robur; Mediterranea-Atletico Maddalena; San Giorgio Perfugas-Stella Smeralda e Trinità-Tavolara. (p.m.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative