GALOPPO

Freetrack sconfitto a Villacidro Rasta e Nasco ancora a segno

VILLACIDRO. Giornata senza colpi di scena a Villacidro dove si è disputata la terza giornata della riunione invernale del galoppo. La sorpresa in negativo è la sconfitta di Freetrack nella corsa più...

VILLACIDRO. Giornata senza colpi di scena a Villacidro dove si è disputata la terza giornata della riunione invernale del galoppo. La sorpresa in negativo è la sconfitta di Freetrack nella corsa più importante del pomeriggio: il Premio Regione. Il cavallo inseguiva il quinto successo consecutivo ma è incappato in una giornata no. La vittoria è andata a Caruso con Ocriticum, altro favorito, al posto d’onore. Più scontati gli altri risultati: Rasta di Montalbo ha vinto il Premio Dipartimento Ippico davanti al sempre vivo Nanni Narcosi.

Nasco ha trionfato nel Premio Lavatoio e Samatitana ha regolato Smeraldo Nulese e Salabada nel Premio Assessorato all’Agricoltura. Le ultime due corse del pomeriggio hanno premiato Fedayn nel Premio Agris e Kabestus che ha piazzato lo sprint sui 1000 metri del Premio Assessorato al Turismo.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller