La maddalena

Circolo Csi “Don Giuseppe Riva”, tante novità

LA MADDALENA. Il presidente del circolo interparrocchiale culturale sportivo “Don Giuseppe Riva”, Marco Cuccu ha presentato l’altro ieri la rendicontazione della stagione 2013-2014 e la presentazione...

LA MADDALENA. Il presidente del circolo interparrocchiale culturale sportivo “Don Giuseppe Riva”, Marco Cuccu ha presentato l’altro ieri la rendicontazione della stagione 2013-2014 e la presentazione del calendario eventi del 2015. Per il circolo questo è stato un anno speciale perché ha festeggiato contemporaneamente il decennale della fondazione e il settantesimo anniversario del Csi (Centro sportivo italiano) al quale è affiliato.

Molte le novità che sono state presentate, dall’iscrizione al campionato della squadra di calcio Santo Stefano all’accordo con il ministero difesa per l’utilizzo e la gestione degli impianti sportivi della marina; dalla costituzione della sezione di atletica “Lions Runners Caprera” alla programmazione di due ecomezze maratone. Confermato alla guida il presidente Marco Cuccu, il vice e segretario è Gabriele Rabuini; responsabile comunicazione e relazioni esterne il comandante Salvatore Faggiani; consulenti ecclesiastici don Domenico, don Andrea e don Antonello.

La gestione della sezione calcio (Santo Stefano) viene affidata a Simone Scanu, l’allenatore è Raffaele Aroni, il vice Leonardo Cavallo, il direttore sportivo Lino Orlando, il direttore tecnico Sandro Cecchini, i dirigenti accompagnatori Paolo Martini e Gianfranco Pastorelli. La gestione della sezione atletica (Lions Runners Caprera) è affidata a Elisa Gabrielli, che è anche allenatore specialista; i preparatori atletici sono Fernando Maddaluno, Mirko

Mamberti e Nino Spinelli.

Segreteria e comunicazione sono affidati a Rosella Pavone; i consiglieri sono Carlo Ibba,Maria Giovanna Costa, Nino Spinelli, Fernando Maddaluno, Gabriele Rabuini, Filippo Salaris, Sergio Schirru, Sergio Roland, Gianni Acciaro e Giuseppe Salluzzi. (a.n.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller