La Torres pensa al mercato e si prepara per l’Arezzo

Serie C. I sassaresi aspettano due rinforzi. Fatticcioni lascia, ritorna Madeddu Colpo di mercato nella serie A femminile: arriva l’americana Jocelyn Charette

SASSARI. Ranghi completi ieri alla ripresa della preparazione pre la Torres. C’era chi si aspettava di vedere anche qualche faccia nuova (“Arriveranno ancora un esterno e un attaccante” ha detto mister Bucchi nel dopo partita di Como) ma l’attesa è andata delusa. La società è comunque al lavoro e sta monitorando numerose opzioni per soddisfare le esigenze del tecnico, e non sono da escludere novità a breve.

Novità che riguardano invece Alessio Fatticcioni. Il giovane difensore, che difficilmente avrebbe trovato spazio in questa stagione. Ieri ha rescisso il contratto ed è rientrato al Gavorrano. Poi, un ritorno: Davide Madeddu, il giovane esterno basso protagonista due stagioni fa in Serie D, è stato riammesso in “rosa” e da oggi lavorerà con gli altri rossoblù. Madeddu è reduce da sei mesi di inattività per sua scelta.

Tutti presenti ieri in vista del match casalingo di domenica con l’Arezzo. ma non tutti i rossoblù stanno benissimo. Il problema maggiore sembra essere quello di Migliaccio ancora alle prese con un guaio muscolare. Ieri ha svolto un lavoro differenziato, recupero ancora da valutare. Differenziato anche per Gian Carlo Lisai che deve riprendersi da una forte botta rimediata domenica a Como. Per l’esterno il recupero sembra però certo.

Bucchi avrà anche la disponibilità di Riccardo Barbuti, uno dei tre nuovi acquisti (gli altri due, Cerone e Bonaiuto, hanno già esordito a Como) che domenica scorsa era squalificato. Oggi la preparazione proseguirà con una doppia seduta di lavoro e domani è probabile la partitella di collaudo di metà settimana.

Intanto cominciano ad arrivare, in ritardo, le prime sanzioni per irregolarità contabili accertate dalla Covisoc al momento dell'iscrizione. Pavia e Mantova sono state penalizzate di un punto per aver presentato in ritardo la fideiussione. La squadra lombarda scende a 40 punti ma rimane in vetta, il Mantova cala a quota 26 punti, a due lunghezze dalla zona playout. A beneficiarne sono proprio Torres e Arezzo che di punti ne hanno 27.

Dopo l'allenamento di questo pomeriggio,

saranno ufficialmente presentati i nuovi rossoblù Federico Cerone, centrocampista, Cristian Buonaiuto e Riccardo Barbuti, attaccanti. Anche la Torres femminile presenterà un nuovo acquisto: è l'attaccante americana di passaporto italiano Jocelyn Charette, reduce dal campionato svedese.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro