tennis

Tc Tempio, successo dell’Under 16

Battuta nella semifinale regionale la formazione del Sinnai

TEMPIO. Proseguono le soddisfazione per il Tennis Club Tempio con la bella vittoria della formazione Under 16, che sabato si è aggiudicata la semifinale regionale di categoria, battendo in trasferta lo Junior Tennis Sinnai, con un netto 2-0.

Accompagnata dallo staff tecnico dell'Asara Team, la squadra azzurra composta da Domenico Di Muro, Giulia Piga e Alessio Detotto ha espresso sul campo un buon livello tecnico, unitamente a un sano spirito di sportività e amicizia, accedendo alla finale per il titolo sardo, che si disputerà sabato prossimo a Sassari (h 15) contro la Torres Tennis.

Nel primo singolare grande partita per Giulia Piga, 4.3, che contrapposta alla 4.2 Giorgia Serra, si è imposta nei due set per 7-5, 6-1. Il match ball è arrivato sulla racchetta di Alessio Detotto, 4.1, che sfoderando un’impeccabile prestazione ai danni di Simone Piras (4.3) ha vinto l’incontro 6-4, 6-0.

Entusiasta per i risultati conseguiti dalle proprie squadre lo staff dirigenziale del Club del presidente Congiu. Oltre alla tranquilla salvezza del Tc Tempio A nel campionato di seconda serie, infatti, sono due le squadre di terza serie che hanno avuto accesso

ai tabelloni di playoff per il salto di categoria.

Domenica il Tc Tempio B, capitanato da Giovanni Filiziu, sarà ospite del Tc Arzachena, mentre il TC Tempio C del capitano Mario Lattuneddu aspetterà in casa la squadra vincente tra il Tc Palau e il Ct Santa Teresa. (v. ca.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro