Tutto pronto per la SoloWomenRun l’8 marzo a Cagliari saranno in 1500

CAGLIARI. L’Otto marzo a Cagliari saranno 1500 le donne al via della Cagliari SoloWomenRun, la corsa tutta la femminile organizzata da 42K e Bavisela, che abbina sport e responsabilità sociale. Boom...

CAGLIARI. L’Otto marzo a Cagliari saranno 1500 le donne al via della Cagliari SoloWomenRun, la corsa tutta la femminile organizzata da 42K e Bavisela, che abbina sport e responsabilità sociale. Boom di iscrizioni, restano solo una quarantina di pettorali ancora disponibili per la Challenge, la gara competitiva, acquistabili esclusivamente online su bavisela.it.

Un entusiasmo incredibile dimostrato da tantissime donne di Cagliari e della Sardegna, pronte a correre insieme la Open, non competitiva, o la Challenge, con classifica finale: gruppi di amiche, colleghe, mamme, associazioni e tante runner.

“Per la sicurrezza di tutte le partecipanti abbiamo chiuso il numero a 1500 – spiega Isa Amadi, titolare di 42K – ci dispiace perché le richieste erano ancora tante, ma è già al vaglio un nuovo tracciato per il prossimo anno, che potrà accogliere 3mila partecipanti".

Pettorali, t-shirt

e pacchi gara potranno essere ritirati venerdì 6 e sabato 7 dalle 10 alle 19 al Centro medico diagnostico Sant’Antonio e domenica dalle 8 alle 9.45 davanti alla Stazione Marittima.

Il 50 per cento del ricavato dalle iscrizioni sarà devoluto all’Associazione Donne al Traguardo onlus.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro