Serie B, l’Olimpia saluta un’altra sconfitta

CAGLIARI. L’Olimpia Cagliari chiude la sua negativa avventura nella serie B maschile di basket con l’ennesima sconfitta. I pumas di Giuseppe Caboni, già retrocessi matematicamente sette giorni fa,...

CAGLIARI. L’Olimpia Cagliari chiude la sua negativa avventura nella serie B maschile di basket con l’ennesima sconfitta. I pumas di Giuseppe Caboni, già retrocessi matematicamente sette giorni fa, hanno ceduto il passo anche alla Stella Azzurra Roma per 53-57 al termine di un match gradevole e dinamico, a dispetto del punteggio basso, e deciso dai capitolini soltanto nei minuti finali.

Per gli isolani l’approdo nella quarta serie nazionale, arrivato la scorsa estate col tanto criticato torneo organizzato ad hoc dalla Fip Sardegna, si conclude con un bilancio decisamente da dimenticare:

due allenatori, appena cinque vittorie in ventisei incontri e neppure un’impresa contro una big. Bottino che non poteva che valere l’ultimo posto in classifica e che condanna senza possibilità d’appello i biancoverdi campidanesi ad un mesto ritorno nei campionati regionali. (ma.fa.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro