La Nuova Sardegna

Sport

Dinamo, Dyson in forse per il match di Cremona

Jerome Dyson in forse per domenica prossima a Cremona. L’americano della Dinamo è fermo per una botta a una spalla e verrà valutato di giorno in giorno dallo staff medico. Da un lato c’è la necessità...

07 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Jerome Dyson in forse per domenica prossima a Cremona. L’americano della Dinamo è fermo per una botta a una spalla e verrà valutato di giorno in giorno dallo staff medico. Da un lato c’è la necessità di giocare al meglio una partita che rappresenta l’ultima chance per arrivare al quarto posto e strappare il fattore campo a Trento nella serie dei quarti di finale dei playoff, dall’altra bisogna anche stare attenti a non rischiare di perdere un giocatore importante pochi giorni prima dell’inizio della post-season. I quarti di finale cominceranno il 18 o il 19 maggio (dipenderà dalla scelta dell’Armani Milano) e si giocherà ogni due giorni, cominciare con un giocatore in difficoltà fisicamente non è il massimo.

Ieri intanto il presidente Stefano Sardara e il general manager Federico Pasquini si sono recati a Istanbul per partecipare alla riunione dei dirigenti delle squadre che hanno preso parte all’Euroleague e all’Eurocup. Una riunione di routine, con la Dinamo che adesso per rimanere nel giro delle coppe europee deve almeno superare il primo turno dei playoff.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative