Dinamo, Dyson in forse per il match di Cremona

Jerome Dyson in forse per domenica prossima a Cremona. L’americano della Dinamo è fermo per una botta a una spalla e verrà valutato di giorno in giorno dallo staff medico. Da un lato c’è la necessità...

Jerome Dyson in forse per domenica prossima a Cremona. L’americano della Dinamo è fermo per una botta a una spalla e verrà valutato di giorno in giorno dallo staff medico. Da un lato c’è la necessità di giocare al meglio una partita che rappresenta l’ultima chance per arrivare al quarto posto e strappare il fattore campo a Trento nella serie dei quarti di finale dei playoff, dall’altra bisogna anche stare attenti a non rischiare di perdere un giocatore importante pochi giorni prima dell’inizio della post-season. I quarti di finale cominceranno il 18 o il 19 maggio (dipenderà dalla scelta dell’Armani Milano) e si giocherà ogni due giorni, cominciare con un giocatore in difficoltà fisicamente non è il massimo.

Ieri intanto il presidente Stefano Sardara e il general manager

Federico Pasquini si sono recati a Istanbul per partecipare alla riunione dei dirigenti delle squadre che hanno preso parte all’Euroleague e all’Eurocup. Una riunione di routine, con la Dinamo che adesso per rimanere nel giro delle coppe europee deve almeno superare il primo turno dei playoff.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller