Festa promozione a Seulo Palmas e Alerese in Terza

A due giornate dalla fine il campionato di Seconda categoria, relativamente ai gironi A-B-C-D-H-, ha emesso alcuni importanti verdetti. Nel raggruppamento D il Seulo 2010 ha conquistato la...

A due giornate dalla fine il campionato di Seconda categoria, relativamente ai gironi A-B-C-D-H-, ha emesso alcuni importanti verdetti.

Nel raggruppamento D il Seulo 2010 ha conquistato la matematica promozione in Prima categoria visto il vantaggio di nove punti nei confronti della seconda in classifica la Freccia Mogoro (77 punti contro 68). I ragazzi di Seulo sonno irragiungibili e ieri hanno giustamente festeggiato il successo con i loro tifosi.

Nello stesso girone due formazioni retrocedono in Terza categoria: si tratta di Alerese e Palmas 95. Anche in questo caso non si può parlare di sorpresa perche le due formazioni hanno faticato per tutto l’anno.

Sempre per quanto riguarda il capitolo retrocessioni, lasciano la Seconda San

Giorgio Flumini (A), San Sperate (B), San Domenico Caniga e La Corte (H). E’ invece sempre più vicina alla alla promozione l’ Europa 2008 di Domusnovas (B) che ha sei lunghezze di vantaggio nei confronti del Villamassargia e più chiudere i conti con le avversarie già domenica.

St. Se.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller