Fa festa l’Europa Domusnovas retrocede l’Atletico Bacu Abis

A novanta minuti dalla fine nei gironi A-B-C-D-H del campionato di Seconda categoria non si conoscono ancora tutti i verdetti. Vediamo la situazione in dettaglio: un’altra squadra è promossa...

A novanta minuti dalla fine nei gironi A-B-C-D-H del campionato di Seconda categoria non si conoscono ancora tutti i verdetti. Vediamo la situazione in dettaglio: un’altra squadra è promossa matematicamente in Prima categoria: è l’Europa 2008 Domusnovas (girone B). Nello stesso raggruppamento il Villamassargia parteciperà ai ripescaggi promozione, retrocede in terza l’Atletico Bacu Abis (una curiosità: i sulcitani non si sono presentati neppure a Villasor collezionando la terza gara consecutiva persa a tavolino e relativo punto di penalizzazione).

Ai ripescaggi anche Virtus Villamar (C) e Freccia Mogoro (D), mentre lasciano la Seconda negli stessi gironi Furtei, Isili e Masullese.

Restano da assegnare altre due promozioni e altrettanti posti tra le squadre che

saranno retrocesse: in ballo Sinnai, Uragano Pirri (A), Olmedo, Cus Sassari (H) nel primo caso, Is Arenas Quartu S. Elena, Osini (A), Maristella e Treselighes Santa Maria La Palma (H) nel secondo. Domenica pomeriggio conosceremo anche gli ultimi verdetti della stagione.

Stefano Serra

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro