Vai alla pagina su Tutto Dinamo
basket playoff

Passione Dinamo, bivacco notturno per conquistare i biglietti per Gara 3 e Gara 4

Alcune decine di persone arrivate da tutta la Sardegna hanno trascorso la notte di fronte allo store della società biancoblù in attesa dell'apertura di questa mattina
LA DIRETTA MULTIMEDIALE DEI PLAYOFF

SASSARI.Sono arrivati da tutta la Sardegna (Nuoro, Oliena, Pattada, Ozieri, Suni,  Martis, Cabras) «perché all'appuntamento con la storia bisogna arrivare puntuali». E così una quarantina di persone hanno trascorso la notte tra lunedì e oggi martedì 16 giugno sul marciapiede di fronte allo store della Dinamo.

Sedie sdraio, plaid, sciarpa, cuffia e un bicchiere di rosso di Mamoiada per scaldarsi. Stamattina i primi biglietti di gara 3 e gara 4 - che si giocheranno al Palaserradimigni giovedì e sabato prossimi - erano tutti per loro.

Da tutta la Sardegna per conquistare un biglietto

L'ordine di arrivo è stato segnato su un apposito registro di presenze dal quale chi si allontanava da via Nenni veniva rigorosamente depennato. Ce l'hanno fatta e all'apertura della vendita dei biglietti (circa un centinaio quelli disponibili) l'applauso per il primo della lista - che era arrivato ieri sera alle 21.30 - è stato d'obbligo.

 
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro