La Nuova Sardegna

Sport

Beach tennis UISP

Nella prima tappa di Teulada brilla Cristian Frau

TEULADA. Molti giocatori sardi in evidenza nella prima tappa del campionato nazionale di beach tennis dell’Uisp, svoltasi nella spiaggia di Portu Tramatzu. Alla seconda edizione del torneo “Teulada...

27 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TEULADA. Molti giocatori sardi in evidenza nella prima tappa del campionato nazionale di beach tennis dell’Uisp, svoltasi nella spiaggia di Portu Tramatzu. Alla seconda edizione del torneo “Teulada in spiaggia” hanno partecipato 85 atleti.

Il campionato nazionale Uisp prosegue con la seconda tappa il 4-5 luglio al Poetto di Cagliari e con la terza tappa il 18-19 luglio a Quartu (sempre Poetto), mentre la finale è in programma l’11-12-13 settembre a Marina di Cardedu in Ogliastra.

A Teulada, nella manifestazione coordinata da Ignazio Massidda con Lucio Tronci e Alberto Iaia, nel doppio maschile conferma per il vincitore Cristian Frau, il finalista Stefano Atzori e i semifinalisti Lorenzo Pais e Nicola Dessì, mentre Rosy Etzi ha conquistato la finale del doppio femminile e la coppia formata da Luciana Solinas e Marcella Melis ha raggiunto la semifinale.

Questi i risultati. Doppio maschile, finale: Cristian Frau-Alberto Nessi b. Giuseppe Gagliano- Stefano Atzori 9-3. Semifinale: Gagliano-Atzori b. Lorenzo Pais-Nicola Dessì; Frau-Nessi b. Giancarlo Agnese-Coki Serra 9-4. Doppio misto, finale: Inna Hrebenyuk-Luca D’Aniello b. Nessi- Spinazzola 9-6. Doppio femminile, finale: Roberta Scardamaglia-Kate Jenkins b. Rosy Etzi-Laura Bova 9-3. Semifinali: Scardamaglia-Jenkins b. Pancotto-Spinazzola 9-6; Etzi-Bova b. Solinas- Melis. (ang.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative