La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Calcio, il raduno del Cagliari ad Assemini. Da mercoledì ritiro ad Aritzo

L'allenatore Massimo Rastelli al raduno del Cagliari ad Assemini
L'allenatore Massimo Rastelli al raduno del Cagliari ad Assemini

I giocatori sono arrivati nel centro sportivo della società rossoblù dove ad attenderli c'era il nuovo allenatore Rastelli con lo staff. Il 19 la prima amichevole

12 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Decisi a scacciare l'amarezza della retrocessione e a riportare subito la squadra in serie A, i giocatori del Cagliari si sono presentati oggi, domenica 12, al centro sportivo di Assemini per il raduno.

I primi ad arrivare con le valigie e i borsoni sono stati Capello e Donsah. Poi Melchiorri, Barreca, Di Gennaro, Brambilla e gli altri.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.11765940:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/l-arrivo-dei-giocatori-del-cagliari-al-raduno/43879/43993]]

Ad attenderli c'erano l'allenatore Massimo Rastelli e lo staff tecnico del nuovo mister. Massima concentrazione. Da oggi si ragiona e si fatica solamente in chiave riscatto.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.11610046:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2015/06/13/news/cagliari-rastelli-ha-firmato-1.11610046]]

In tutto 21 giocatori convocati, più i tre (Colombo, Di Gennaro e Krajnc) che firmeranno il contratto una volta ultimate le visite mediche. Solo una formalità.

Assente giustificato (due giorni di permesso) Ekdal: il futuro dello svedese non è comunque in Sardegna, ma in Bundesliga.

Da domani, lunedì 13, si comincia a sudare con gli allenamenti nel Centro sportivo alle porte di Cagliari: tre giorni di ambientamento prima della partenza mercoledì 15 per la Barbagia ad Aritzo, sede del ritiro pre-campionato.

Già fissate anche le date delle prime amichevoli con squadre locali: il 19 con la rappresentativa Barbagia, il 22 con il Lanusei. Poi il 28 luglio al Sant'Elia la sfida con gli spagnoli del Real Saragozza.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative