Vai alla pagina su Cagliari calcio
Calcio, il raduno del Cagliari ad Assemini. Da mercoledì ritiro ad Aritzo

Cagliari

Calcio, il raduno del Cagliari ad Assemini. Da mercoledì ritiro ad Aritzo

I giocatori sono arrivati nel centro sportivo della società rossoblù dove ad attenderli c'era il nuovo allenatore Rastelli con lo staff. Il 19 la prima amichevole

CAGLIARI. Decisi a scacciare l'amarezza della retrocessione e a riportare subito la squadra in serie A, i giocatori del Cagliari si sono presentati oggi, domenica 12, al centro sportivo di Assemini per il raduno.

I primi ad arrivare con le valigie e i borsoni sono stati Capello e Donsah. Poi Melchiorri, Barreca, Di Gennaro, Brambilla e gli altri.

L'arrivo dei giocatori del Cagliari al raduno Cagliari. Comincia la stagione 2015-2016 del Cagliari che spera in un rapido ritorno in serie A. Oggi, domenica 12, i giocatori sono arrivati al centro sportivo di Assemini attesi dal nuovo tecnico Massimo Rastelli e dallo staff. Nel filmato Farias e la conferenza stampa di Dessena. (video di Mario Rosas)

Ad attenderli c'erano l'allenatore Massimo Rastelli e lo staff tecnico del nuovo mister. Massima concentrazione. Da oggi si ragiona e si fatica solamente in chiave riscatto.

leggi anche:

In tutto 21 giocatori convocati, più i tre (Colombo, Di Gennaro e Krajnc) che firmeranno il contratto una volta ultimate le visite mediche. Solo una formalità.

Assente giustificato (due giorni di permesso) Ekdal: il futuro dello svedese non è comunque in Sardegna, ma in Bundesliga.

Da domani, lunedì 13, si comincia a sudare con gli allenamenti nel Centro sportivo alle porte di Cagliari: tre giorni di ambientamento prima della partenza mercoledì 15 per la Barbagia ad Aritzo, sede del ritiro pre-campionato.

Già fissate anche le date delle prime amichevoli con squadre locali: il 19 con la rappresentativa Barbagia, il 22 con il Lanusei. Poi il 28 luglio al Sant'Elia la sfida con gli spagnoli del Real Saragozza.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro