La Nuova Sardegna

Sport

Tiro con l’arco, Caddeo e Fozzi protagonisti nel Trofeo Pitzinnos

SASSARI. Buona partecipazione e risultati tecnici interessanti nella terza ed ultima gara del Trofeo Pitzinnos di tiro con l’arco, che si è disputata a Villaspeciosa. Alla manifestazione, organizzata...

12 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Buona partecipazione e risultati tecnici interessanti nella terza ed ultima gara del Trofeo Pitzinnos di tiro con l’arco, che si è disputata a Villaspeciosa. Alla manifestazione, organizzata dagli Arcieri Villaspeciosa, hanno preso parte 25 giovanissimi arcieri provenienti da tutta la Sardegna, dalla categoria pulcini fino ai ragazzi di terza media. Le prove si sono svolte su otto voleè su bersagli da 80 centimetri alla distanza di 20 e 15 metri, seguite da altre quattro voleè su bersaglio da tiro di campagna e altre quattro sulle sagome animali per la gara 3D.

L’iniziativa ha visto primeggiare per la terza media Daniel Caddeo e Stefania Porcedda (entrambi Ichnos), nella seconda media Marco Fozzi (Torres) ed Eleonora Meloni (Uras), nella prima media Gabriele Caddeu ( Ichnos), e nei giovanissimi della scuola elementare Alessandro Gilardi e Carlotta Maccioni (entrambi Uras). 3 i pulcini partecipanti (otto anni) nel maschile ha vinto Alessandro Orrù (ichnos) e nel femminile vince Martina Ibba (Uras), che batte di un soffio Laura Murgia (Ichnos).

F.F.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative