La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti

La Nuorese si rinforza con l’ex torresino Matteo Bisogno

La Nuorese si rinforza con l’ex torresino Matteo Bisogno

CAGLIARI. Nuorese scatenata sul mercato. Confermati Alessandro Pusceddu e Roberto Cappai, sono in arrivo il centrocampista siciliano Matteo Bisogno (due campionati vinti con la Torres) e l’attaccante...

22 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nuorese scatenata sul mercato. Confermati Alessandro Pusceddu e Roberto Cappai, sono in arrivo il centrocampista siciliano Matteo Bisogno (due campionati vinti con la Torres) e l’attaccante Daniele Napoletano, che nell’ultima Eccellenza molisana ha segnato 33 gol in 28 gare. Anche il Lanusei si muove bene: l’esperto centrocampista Mario Masia (1986) ritorna nella sua città natale, dopo otto stagioni tra Nuorese e Olbia, in serie D. Gli ogliastrini hanno ingaggiato anche quattro fuoriquota: l’esterno offensivo Pietro Ladu (1995) dalla Virtus Castelfranco Emilia (serie D girone D), l’esterno difensivo Alessandro Aramu (1996) dal Selargius, il difensore Agostino Massidda (1996) e il centrocampista Graziano Bollas (1997) provenienti dal Taloro Gavoi. Non è da escludere anche l’acquisto dell’attaccante Lukas Ankudinovas (1996) nell’ultima stagione in forza all’FK Tauras (Prima divisione lituana). In Eccellenza, a Valledoria, dopo la conferma del mister Giorgio Ventricini e di buona parte della rosa, cerca ora una punta e qualche under. Il Latte Dolce ha preso il centrocampista Luca Scognamiglio, classe 1998, ex Fertilia. Risolta la crisi societaria, la dirigenza del Lauras vuole affidare la panchina a Renato Marini. Nel girone A di Promozione molto attiva la Frassinetti Elmas : arrivano il centrale difensivo Roberto Palmas, i centrocampisti Andrea Botarelli , Alberto Piras e il portiere Marco Aramu (1997) lo scorso anno alla Torres Berretti. In Prima categoria bel colpo dell’Oristanese: arriva la punta Roberto Puddu (1987). Il Cannonau Jerzu ha acquistato il portiere Stefano Agus dal Tertenia, il mediano Pietro Staffa dal Villagrande e gli attaccanti Roberto Boi dalla Castor Tortolì e Roberto Giolitti dal Girasole. (p.m. e st.se.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative