La Nuova Sardegna

Sport

beach volley

Riccardo e Marco Romoli prenotano il titolo regionale 2015

Riccardo e Marco Romoli prenotano il titolo regionale 2015

SASSARI. Riccardo e Marco Romoli davanti a tutti in campo maschile e Valentina Calì e Valentina Soppelsa in quello femminile nella quarta tappa del circuito regionale 2015 di beash volley, che si è...

29 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Riccardo e Marco Romoli davanti a tutti in campo maschile e Valentina Calì e Valentina Soppelsa in quello femminile nella quarta tappa del circuito regionale 2015 di beash volley, che si è disputata a Gonnesa nella spiaggia di Plagemesu.

La coppia Romoli-Romoli si è imposta precedendo Yuri Balsamo e Domenico Apicella, terzo posto per Filippo Derosas e Marco Zuin. Fra le donne invece Calì e Soppelsa hanno occupato il gradino più alto del podio davanti a Elisabetta Melis e Claudia Nonnis, terze Alessia Fara e Alessia Zedda.

Ora per l’ultimo appuntamento della stagione la corsa alla conquista del titolo regionale si sdoppia. La quinta tappa, prevista a Quartu San'Elena il 7 e l'8 agosto, è stata infatti annullata, cosicché l’ultimo atto per il settore maschile si svolgerà a Tortolì l’1 e 2 agosto, mentre quello femminile andrà in scena a San Sperate il 7 agosto. Intanto la coppia Valentina Calì-Sonia Galiazzo si è aggiudicata il titolo regionale del circuito under 19 davanti ad Angelaca Terrazzoni-Giulia Maria Alessandri, e si qualifica per il campionato italiano che si svolgerà a Catania dal 3 Agosto.

Fabio Fresu

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative