il mercato dei dilettanti

Federico Boi alla corte di Giorico

Nuovo colpo dell’Arzachena. Il baby Cappai debutta in D col Fondi

SASSARI. Terzo colpo dell’Arzachena in serie D: dopo gli arrivi del difensore Del Nero (ex Porto Corallo) e dell’attaccante Sanna (ex Torres e Selargius) la società smeraldina ha messo a disposizione del riconfermato mister Giorico l’esterno basso (classe 1991) Federico Boi. Nuovo preparatore dei portieri con Roberto Scirpoli che prende il posto di Giancarlo Peana che torna alla Torres. In Eccellenza il Calangianus ha prelevato dal Sireno l’under Mariano Garofano (1996). In Prima categoria la Bittese ha un nuovo portiere: si tratta di Decortis. In Seconda categoria la matricola Porto San Paolo ha preso il giovane (classe 1995) Andrea Asara, proveniente dal settore giovanile dell’Olbia.

Tornando in Eccellenza il Selargius ha rinforzato l’organico con l’innesto dell’attaccante senegalese Alla Seck (1994), fino a due anni fa in forza alla Ferrini Cagliari. Possibile l’arrivo del portiere Andrea Asunis attualmente a Castiadas. Comincia a muoversi anche il Tortolì: ingaggiati l’esterno offensivo Claudio Placentino proveniente dal Lanusei con cui ha vinto il campionato, e l’esterno difensivo Carmine Errico, lo scorso anno in forza al Girasole in Promozione. La Monastir Kosmoto ha acquistato l’attaccante fuoriquota William Amorati (1995) reduce dall’esperienza con il Siliqua. Nel girone A di Promozione il Girasole ha

un nuovo allenatore: si tratta di Paolo Senes. Novità anche per Castor, e la Baunese, sulle cui panchine siederanno Franco Mameli e Gualtiero Moro. Il giovane primavera del Cagliari Andrea Cappai giocherà in D con Fondi.

Paolo Muggianu

e Stefano Serra

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller