Durante e Menicali sono i campioni del beach volley sardo

SASSARI. Sono Andrea Durante e Michael Menicali i padroni indiscussi del circuito regionale 2015 di beach volley, concluso a Tortolì. Nell’ultima tappa della manifestazione la vittoria è andata...

SASSARI. Sono Andrea Durante e Michael Menicali i padroni indiscussi del circuito regionale 2015 di beach volley, concluso a Tortolì.

Nell’ultima tappa della manifestazione la vittoria è andata alla coppia formata da Nicola Muccione e Riccardo Romoli, alla quale Durante- Menicali si sono arresi solamente all’atto finale, mentre il terzo posto è andato Simone Cabiddu e Antonello Leggieri, e il quarto a Nicola Mulas ed Enrico Angius.

L’assegnazione dei punti fra le varie prove però, che nel corso dell’estate si sono disputate a Muravera, Serramanna, San Teodoro e Gonnesa, prima del gran finale in Ogliastra, hanno premiato Durante-Menicali,

che subentrano a Muccioni-Romoli, vincitori nel 2014.

Venerdì a San Sperate invece andrà in scena l’ultimo appuntamento della kermesse femminile, con sei-otto coppie pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi l’alloro detenuto dalle sorelle Debora e Jessica Allegretti. (f.f.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller