Vai alla pagina su Tutto Dinamo
basket serie a

Dinamo Sassari orgoglio della Sardegna e Sardara cittadino onorario di Sorradile

Consegnato ai biancoblù il Premio Biennale Lago Omodeo 2015 “Noi Sardi nel mondo: il sapere che ci premia”

SASSARI. Un altro premio per i campioni d’Italia, e un riconoscimento particolare per il presidente stefano Sardara, al quale è stata conferita la cittadinanza onoraria di Sorradile.

Martedì alla Dinamo Banco di Sardegna è stato consegnato il Premio Biennale Lago Omodeo 2015 “Noi Sardi nel mondo: il sapere che ci premia”. Alla cerimonia erano presenti il dirigente biancoblù Stefano Perrone, il responsabile del settore giovanile Massimo Bisin e tre atleti delle giovanili, provenienti dall’Oristanese, che da tempo fanno parte del team ospitato a Sassari nella foresteria sociale per i giovani atleti fuori sede: Giacomo Tronci, Andrea Pompianu e Alessandro Murru.

Nella terrazza della struttura turistica “Il Borgo sul Lago” la Dinamo ha ricevuto il riconoscimento per la sezione sport per aver riportato nell'Isola il tricolore dello sport dopo 45 anni, «regalando

un uragano di emozioni alla Sardegna e all'Italia intera dimostrando come una regione del sud, considerata spesso terra di conquista, riesca a trovare forza e talento per essere protagonista e modello irraggiungibile non solo nel rettangolo di gioco ma anche nell'impegno sociale e umanitario».

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller