il mercato

Usai, Cordeddu e Anedda al Castiadas

La società sarrabese si rinforza dopo il ripescaggio in serie D

SASSARI. Niente Novese per il centrale difensivo ex Nuorese e Selargius Alberto Usai e l’esterno offensivo Manuel Cordeddu. I due giocheranno con la maglia del Castiadas ripescato in serie D.I sarrabesi hanno anche perfezionato l’acquisto dell’attaccante Federico Maria Anedda (1996), ex Primavera del Cagliari. Luca Caboni reduce dall’esperienza con la Pro Piacenza si è accasato con la Correggese.

Sempre in serie D l’Ostiamare ha preso l’attaccante Luigi Cicino, in forza lo scorso anno all’Arzachena. In Eccellenza continua la campagna di rafforzamento del San Teodoro che dopo aver definito gli arrivi di Varrucciu e Guberti, ha preso l’attaccante spagnolo Jaime Martinez (classe 1981) ex Budoni e Castiadas e il centrocampista Nicola Raimo (classe 1994). Nel girone A di Promozione l’Arbus si è assicurato le prestazioni del centrocampista Jonathan Aru (1994) proveniente dal Sanluri. In Prima categoria il Villagrande ha un nuovo tecnico: si tratta di Piero Ladu, per quanto riguarda l’organico gli ogliastrini sognano il ritorno dell’attaccante Erik Scudu, lo scorso anno a Fonni. Sempre in tema di attaccanti alla Castor Tortolì piace molto Maurizio Patteri. L’Idolo Arzana ha ingaggiato il centrocampista Michele Salis proveniente dal Cannonau Jerzu, fallita

invece la trattativa per acquistare la punta Mauro Talloru. Il fantasista Ruben Solla giocherà con il neo promosso Sinnai. Infine è nato il Villacidro Calcio che sarà allenato dai tecnici Antonio Flore e Samuele Trincas, e disputerà la Seconda. (p.m . e st.s.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro