La Nuova Sardegna

Sport

muravera

Con il difensore Andrea Massessi la campagna acquisti è chiusa

Con il difensore Andrea Massessi la campagna acquisti è chiusa

MURAVERA. Con l’acquisto del difensore Andrea Massessi (ex Porto Corallo e Castiadas ) si è conclusa la campagna acquisti del Muravera, neo promossa in serie D, che è stata abilmente condotta dal...

17 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Con l’acquisto del difensore Andrea Massessi (ex Porto Corallo e Castiadas ) si è conclusa la campagna acquisti del Muravera, neo promossa in serie D, che è stata abilmente condotta dal direttore sportivo Renzo Cuccu e dal vicepresidente Renato Cacciabue seguendo le indicazioni dell’allenatore Stefano Senigagliesi e del vice Luca Concas. I gialloblu sarrabesi riprenderanno questo pomeriggio la preparazione, iniziata quindici giorni fa, e sospesa venerdì. I nuovi arrivati sono il portiere Enrico Galasso (ex Tortoli ); i difensori Federico Uccheddu (ex primavera Cagliari), Fabio Vignati (ex Lanusei), Riccardo Abachisti (ex Olbia), Alessio Lintas (ex Selargius); i centrocampisti Andrea Satta (primavera Cagliari), Michael Seraphin Baone (ex Nuorese), Nicola Corda (ex Castiadas); gli attaccanti Marco Monni e Antonio Mesina (ex Castiadas). Tutti sembrano essersi subito ambientati e non hanno trovato difficoltà a legare con i compagni che sono stati riconfermati: Edoardo Goio (portiere), Ansoumane Tamba, Giacomo Chessa, Matteo Maccioni, Marco Vercelli (difensori), Lorenzo Murgia, Nicola Sogus, Mirko Onano, Omar Porru (centrocampisti), Emanuele Cotza, Sergio Nurchi, Marco Dessena, Mattia Zinzula (attaccanti).

Tutti insieme stanno già lavorando con il massimo impegno e con grande entusiasmo in attesa dell’avvio della nuova stagione: «Abbiamo allestito un buon gruppo - sottolinea il presidente Giampaolo Aresu - che siamo convinti sarà in grado di centrare senza patemi d’animo l’obiettivo salvezza». Il Muravera mercoledì disputerà a Nuraminis alle 18 la prima partita amichevole della stagione contro la Primavera del Cagliari. Intanto oggi sono iniziati i lavori per la messa a norma del campo sportivo in base alle indicazioni della Lega.

Jacopo Bulla

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative