La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti

Il Budoni si rinforza: arriva il centrocampista Roberto De Rosa

Il Budoni si rinforza: arriva il centrocampista Roberto De Rosa

SASSARI. In Serie D, gradito ritorno al Budoni ed è quello del centrocampista Roberto De Rosa (classe 1994), il quale dopo l’ottima stagione disputata con la squadra gallurese lo scorso anno, quest’es...

23 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Serie D, gradito ritorno al Budoni ed è quello del centrocampista Roberto De Rosa (classe 1994), il quale dopo l’ottima stagione disputata con la squadra gallurese lo scorso anno, quest’estate aveva fatto la preparazione con il Rimini in Lega Pro. In Prima categoria acquisto di spessore per il Pozzomaggiore che sistema la porta con l’arrivo dell’estremo difensore Antonio Rassu. In Seconda categoria il Pattada ha preso il portiere Gianmarco Moro dal Bultei.

In Eccellenza la n Ferrini Cagliari ha ingaggiato il portiere Antonio Puddu. Nel girone A di Promozione l’Orrolese ha presoo due interessanti fuoriquota: il portiere Mattia Matza (1996) le il difensore Gabriele Castiglia (1997). Un altro fuoriquota, l’attaccante William Amorati, non va più alla Monastir Kosmoto ma giocherà ancora col Siliqua. Andrea Marras continuerà a sedere sulla panchina dell’Iglesias. Nuovi allenatori a Lotzorai e a Osini. I primi saranno guidati dalla coppia Aventino- Cinus. I secondi da Valentino Porcu. La Gioventù Samassi : acquista il portiere Roberto Mennella, il centrocampista Roberto Rugiu, l’esperto difensore Daniele Denotti e il talentuoso Bruno Henrique Da Cantana (1996), che arriva dalla serie B brasiliana. (p.m. e st.se.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative