Vai alla pagina su Tutto Torres

Calcio Lega Pro, Pino Ferazzoli nuovo allenatore della Torres

Sostituisce Oscar Brevi, che si è dimesso dopo tre settimane. L'ex calciatore del Piacenza (con cui ha anche giocato in serie A) è un profondo conoscitore della terza serie

SASSARI. Sarà il romano Pino Ferazzoli, 49 anni, ex calciatore del Piacenza con cui ha giocato anche in serie A, il nuovo allenatore della Torres. La società sassarese, che disputerà anche la prossima stagione fra i professionisti - a meno di colpi di scena al processo d'appello sul calcioscommesse che si celebrerà entro fine agosto - ha scommesso sul tecnico proveniente dalla Triestina, con cui ha conquistato la salvezza in serie D.

Ferazzoli dirige il primo allenamento della squadra

leggi anche:

Ferazzoli sostituisce Oscar Brevi, dimissionario dopo appena tre settimane di preparazione. Il nuovo tecnico, che nel pomeriggio di oggi, martedì 25, dirigerà il primo allenamento, è un profondo conoscitore della terza serie e uno scopritore di talenti da valorizzare.

«Arrivo in una società importante, spero di ripagare la fiducia del presidente che mi ha voluto qui», ha dichiarato Ferazzoli dopo aver siglato il contratto con la Torres. «Ai tifosi chiedo un po' di pazienza - ha aggiunto - devo imparare a conoscere la squadra».

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro