La Nuova Sardegna

Sport

Corsa su strada, gare a Luras e Perdaxius

SASSARI. Due appuntamenti di corsa su strada oggi. A Perdaxius alle 18 si correrà la quarta edizione della “Perdaxius Corre”, manifestazione regionale di corsa su strada valevole come campionato...

29 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due appuntamenti di corsa su strada oggi. A Perdaxius alle 18 si correrà la quarta edizione della “Perdaxius Corre”, manifestazione regionale di corsa su strada valevole come campionato regionale individuale senior-master (over 35) dei 10000 metri e come terza prova del Gran Prix Master del Sulcis Iglesiente. Sul percorso, che vanta l'omologazione ufficiale Fidal sulla lunghezza, si sfideranno molti dei nostri migliori specialisti tra cui Morad “Tore” Ibnorrida, Valeriano e Lorenzo Vigliotta, Gabriele Mureddu e Giovanni Rosso.

A Luras alle 18, si corre per il terzo Trofeo L'Agliola, gara regionale di corsa su strada organizzata dall'Atletica Luras in collaborazione con la Fidal e l'apposito comitato dei festeggiamenti e il patrocinio del Comune di Calangianus. Si gareggerà su un nuovo percorso sterrato di 9 km con vari impegnativi saliscendi. Tra i possibili attesi protagonisti Maria Luz Freire, Daniela Pisu, Patrizia Mureddu, Francesco Canu, Ivan Pulina, Pierpaolo Pes e Francesco Pipia.(r.sp.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative