La Nuova Sardegna

Sport

Una girandola di impegni e premi

Una girandola di impegni e premi

I biancoblù protagonisti al Navicella, alla Notte della moda e a Tavolara

05 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Siamo all’inizio ed è tempo di premi. La Dinamo comincia a riscuotere i crediti dello scudetto e in questo precampionato avrà impegni di rappresentanza pari a quelli sul campo. Si comincia oggi a Porto Rotondo un’ora prima della prima uscita ufficiale della nuova squadra, con il presidente Stefano Sardara che a nome della società ritirerà il premio Navicella, giunto alla quattordicesima edizione.

Martedì, il giorno dopo la presentazione ai tifosi della squadra, sempre in piazza d’Italia il presidente della Dinamo sarà ospite della Notte della moda e ritirerà il premio di personaggio dell’anno.

Sempre martedì la Dinamo sarà protagonista di una serata speciale e affascinante a Tavolara. Nell’ambito degli eventi preparativi alla settimana della Sardegna a Expo 2015 organizzati dall’assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, i Giganti dello sport sardo faranno visita all’Area MarinaProtetta di Tavolara Punta Coda Cavallo. Alle 20.30 è in programma, nello

scenario di Spalmatore di Terra sull’ isola di Tavolara, un incontro al quale parteciperanno l’Assessore Francesco Morandi, staff dirigenziale, tecnico e giocatori della DinamoBanco di Sardegna insieme ai vertici dell’Amp, ospiti della famiglia Bertoleoni di Tavolara.

Dall’11 al 17 settembre, Dinamo e Area Marina di Tavolara Punta Coda Cavallo saranno unite dal ruolo di ambasciatori all’esposizione universale di Milano.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative