oggi le altre gare di coppa

Il Latte Dolce sfida l’Atletico Uri L’Alghero se la vede col Fertilia

CAGLIARI. Si completa oggi il primo turno della Coppa Italia. In Eccellenza la gara più interessante è quella che vedrà opposti Atletico Uri e Latte Dolce, due squadre che promettono di essere tra...

CAGLIARI. Si completa oggi il primo turno della Coppa Italia. In Eccellenza la gara più interessante è quella che vedrà opposti Atletico Uri e Latte Dolce, due squadre che promettono di essere tra le protagoniste anche in campionato. Da seguire il derby fra Taloro e Tonara che torna dopo oltre 15 anni di assenza, e le partite San Teodoro- Ghilarza e Ferrini- Selargius.

In Promozione spicca la sfida fra Portotorres e Stintino, gara del tutto inedita fra due compagini che nella loro storia non si sono mai affrontate. Questo il in programma.

Eccellenza. Castelsardo- Valledoria (18); Calangianus- Tergu/Plubium (18); Atl. Uri-Latte Dolce (a Usini alle 17); San Teodoro-Ghilarza(17); Taloro-Tonara (17); Ferrini-Selargius (17); Monastir Kosmoto-La Palma M. Urpinu (17).

Promozione. Arbus -Villacidrese (17); Guspini/Terralba- Tharros (17, a Terralba); Atl. Narcao-Monteponi

Iglesias (17); Carloforte-Carbonia (17); Quartu 2000- Sant’Elena (campo Sa Forada Quartu Sant’Elena, 17); Dorgalese-Girasole (18); Bosa-Fonni (17); Montalbo-Siniscola Sporting (18.30); Fertilia-Alghero 1945 (17); Portotorres–Stintino (17); Ilvamaddalena-Sorso 1930 (17).

St.Se.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro