La Nuova Sardegna

Sport

seconda categoria

Biasì-Sant’Antonio, arriva il primo big match: la capolista alla prova del nove

Biasì-Sant’Antonio, arriva il primo big match: la capolista alla prova del nove

OLBIA. Nel girone N del campionato di calcio di Seconda categoria riserva alla capolista Biasì l’impegno casalingo contro il Sant’Antonio. Questa gara è l’unica che si gioca domani pomeriggio,...

17 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nel girone N del campionato di calcio di Seconda categoria riserva alla capolista Biasì l’impegno casalingo contro il Sant’Antonio. Questa gara è l’unica che si gioca domani pomeriggio, mentre tutte le altre (fatta eccezione per Funtanaliras Monti-Palau che si è giocata ieri sera) scendono in campo questo pomeriggio.

Sicuramente il match clou è quello di domani con i padroni di casa che stanno confermando i pronostici. Sono tra i favoriti, ma se la dovranno vedere con un’altra big, almeno sulla carta.

In attesa del match domenicale, intanto, si possono riportare in testa alla classifica, almeno per ventiquattr’ore, Li Maccioni San Teodoro, impegnato in casa nel derby contro Valle del Lerno, il San Pantaleo che riceve la visita del Santa Teresa e il Telti che affronta davanti al pubblico amico l’Alà. Completano il quadro le gara Berchiddeddu-Berchidda 87, Porto San Paolo-Stella Smeralda.

Questo il programma e i relativi arbitri della terza giornata nei gironi N e O del campionato di Seconda categoria. Girone N: Berchiddeddu-Berchidda 87 Luca Carboni di Ozieri; Biasì-Sant’Antonio Massimo Ledda di Olbia; Funtanaliras Monti-Palau giocata ieri; Li Maccioni San Teodoro-Valle del Lerno Cristofer Meloni di Olbia; Porto San Paolo-Stella Smeralda Michele Decandia di Olbia; San Pantaleo-Santa Teresa Benedetto Emanuele di La Maddalena; Telti-Alà Giuseppe Giovanni Merella di Ozieri. Girone O: Andrea Doria-Karagnanj Samuele Giudice di Sassari; Calangianese-Monte Alma Raimondo Mariotti di Luras; Civitas Tempio-Trinità Gora Fall di Olbia; Sennori-Aglientu Antonio Budroni di Sassari. (p.m.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative