La Nuova Sardegna

Sport

Seconda categoria, tantissime sfide di cartello

di Paolo Muggianu

Nel programma spiccano le partite Calangianese-Civitas Tempio, Alà-Azzanì e Biasì-Santa Teresa

31 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Fine settimana ricco di partite di cartello nei due gironi della Seconda categoria di calcio, dove sono inserite le formazioni galluresi. Nel girone N impegno casalingo attende questo pomeriggio la capolista Telti che riceve la visita del Palau in un match che i padroni di casa allenati da Giorgio Bagatti non devono sottovalutare perché l’avversario è carico a mille dopo il primo successo della stagione conquistato la domenica precedente.

Domani pomeriggio invece impegno casalingo anche per la vice capolista Biasì del mister Alessio Langiu che ospita il Santa Teresa, mentre il resto della programma invece si gioca oggi.

Nel girone O, invece è in programma un derby inedito quello che si gioca oggi tra la Calangianese e la Civitas Tempio, mentre l’altra gara del sabato riguarda la trasferta a Santa Maria Coghinas dell’Aglientu.

Questo il programma delle gare della quinta giornata e i relativi arbitri nei gironi N e O del campionato di Seconda categoria. Girone N: oggi Alà-Azzanì, Daniel Ledda di Ozieri; Berchiddeddu-Stella Smeralda, Giannella Fiori di Ozieri; Funtanaliras Monti-Valle del Lerno, Luca Carboni di Ozieri; Li Maccioni San Teodoro-Berchidda, Michele Decandia di Olbia; San Pantaleo-Porto San Paolo, Gora Fall di Olbia; Telti-Palau, Giuseppe Giovanni Merella di Sassari; domani Biasì-Santa Teresa, Giovanni Varola di Olbia; riposa il Sant’Antonio.

Girone O: oggi Calangianese-Civitas Tempio, Massimo Ledda di Olbia; Coghinas-Aglientu, Enrico Sanna di Sassari; domani Badesi-Karagnan,j Umberto Odoni di Sassari; Sporting Sorso-Trinità, Samuele Giudice di Sassari.

In Primo Piano

Video

Giuseppe Mascia: "Grande responsabilità che assumiamo uniti per governare Sassari"

Le nostre iniziative