La Nuova Sardegna

Sport

girone o

Calangianese, super rimonta quattro vittorie di fila, è seconda

Calangianese, super rimonta quattro vittorie di fila, è seconda

TEMPIO. La Calangianese continua la sua corsa verso la vetta del campionato di calcio di seconda categoria. Dopo quattro vittorie consecutive fa sentire il suo fiato sulla capolista del girone O, il...

10 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. La Calangianese continua la sua corsa verso la vetta del campionato di calcio di seconda categoria. Dopo quattro vittorie consecutive fa sentire il suo fiato sulla capolista del girone O, il Chiaramonti. Dopo un inizio di campionato incerto, adesso quattro punti la separano dalla prima in classifica. La sesta giornata, disputata nel fine settimana, ha visto vincere le due squadre di Calangianus (la Calangianese per 2 a 1 con il Badesi e il Karagnanj sempre per 2 a 1 con l’Aglientu). Perdono, invece, tutte le altre galluresi (Trinità e Civitas Tempio).

Ecco, invece, la classifica completa che vede: Chiaramonti 13 punti; Calangianese e San Giorgio 12; Badesi 09 11; Coghinas 10; Monte Alma e Laerru 9; Andrea Doria e Karagnanj 8; Trinità 7; Erula e Sorso 4; Sennori e Aglientu 98 2; Civitas Tempio 1.

I risultati della sesta giornata di campionato, disputata tra sabato e domenica: Aglientu 98-Karagnanj 1-2; Calangianese-Badesi 2-1; Chiaramonti- Andrea Doria 2-0; Civitas Tempio-Sorso 2-5; Monte Alma-Erula 3-2; San Giorgio-Coghinas Anglona 2-1; Trinità-Laerru 0-1; riposava: Sennori.

Il prossimo turno, la sesta giornata, invece, è previsto questa domenica. Le quindici squadre, infatti, scenderanno in campo questo fine settimana. È previsto solo un match tra galluresi. Il Badesi 09 sfiderà l’Aglientu 98. Dunque, le prossime sfide previste nel cartellone del girone O del campionato di Seconda categoria sono le seguenti: Anglona Laerru-Civitas Tempio; Badesi 09-Aglientu 98; Coghinas-Chiaramonti; Erula-Trinità; Karagnanj-San Giorgio; Sennori-Monte Alma; Sorso-Calangianese; riposa: Andrea Doria.(s.d.)

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative