La Nuova Sardegna

Sport

Judo

Cinquecento bambini in campo per la prima “Guido Sieni Cup”

Cinquecento bambini in campo per la prima “Guido Sieni Cup”

SASSARI. Il Palaserradimigni è pronto per ospitare la prima “Guido Sieni judo cup”. Domani, a partire dalle ore 9, il palazzetto dello sport di piazzale Segni farà da palcoscenico alla manifestazione...

14 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Impegni casalinghi attendono, nella settima giornata del campionato di Seconda categoria, girone N, sia la capolista Telti, sia la più immediata inseguitrice Biasì. La regina del campionato allenata da Giorgio Bagatti riceve questo pomeriggio la visita dell’Azzanì, mentre tra ventiquattr’ore il Biasì dovrà vedersela contro il Porto San Paolo. Gioca in casa anche la terza forza del campionato Berchiddeddu che ospita il San Pantaleo, mentre nelle altre gare spicca il derby tra Funtanaliras Monti e Asd Berchidda. Chiudono il programma le gare Palau-Valle del Lerno, Li Maccioni San Teodoro-Stella Smeralda e Alà-Sant’Antonio. Riposa il Santa Teresa che si è vista confermare lo 0-3 a tavolino per la gara (seconda giornata) interna contro il Porto San Paolo, sfida interrotta dall’arbitro a pochi minuti dalla fine per una rissa scoppiata in campo tra le due squadre.

Questo il programma della settima giornata di campionato nei gironi N e O con gare e relativi arbitraggi: (oggi) Berchiddeddu-San Pantaleo Daniel Ledda di Ozieri; Funtanaliras-Berchidda Diego Meloni di Ozieri; Li Maccioni San Teodoro-Stella Smeralda Gabriele Sarobba di Ozieri; Palau-Valle del Lerno Benedetto Emanuele di La Maddalena; Telti-Azzanì Luca Carboni di Ozieri; (domani) Alà dei Sardi-Sant’Antonio Gabriele Zedda di Ozieri; Biasì-Porto Sa Paolo Michele Decandia di Olbia; riposa il Santa Teresa. Girone O: Anglona Laerru-Civitas Tempio Caludio Salvatore Marongiu di Sassari; Badesi-Aglientu Vittorio Andrea Salis di Sassari; Erula-Trinità Marco Casula di Ozieri; Karagnanj-San Giorgio Perfugas Raimondo Mariotti di Luras; Sporting Sorso-Calangianese Umberto Odoni di Sassari.(p.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative