La Nuova Sardegna

Sport

Judo

Cinque atleti algheresi da sabato in Brasile per il Città di Fortaleza

Cinque atleti algheresi da sabato in Brasile per il Città di Fortaleza

ALGHERO. La società sportiva Judo Club Alghero parteciperà, anche quest'anno, al "Torneo Internazionale Coppa Città di Fortaleza" , che è in corso nello Stato del Ceara (in Brasile) dal 13 al 19...

15 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La società sportiva Judo Club Alghero parteciperà, anche quest'anno, al "Torneo Internazionale Coppa Città di Fortaleza" , che è in corso nello Stato del Ceara (in Brasile) dal 13 al 19 novembre 2015 e a cui parteciperanno circa 1500 atleti provenienti da messo mondo. I judokas algheresi partiti per il Brasile sono gli atleti della classe cadetti Lorenzo Serra categoria kg. 73, Ilaria Placidi categoria kg. 63, Ruben Mannazzu categoria kg. 73, Thomas Amadu categoria kg. 73 e l'atleta della classe juniores Nicola Placidi categoria kg. 73. La squadra sarà accompagnata dal maestro Gavino Piredda cintura nera 7° Dan.

Nell'edizione 2015 del torneo Lorenzo Serra aveva vinto la medaglia di bronzo nei kg. 73 classe juniores.

Dopo la gara gli atleti, parteciperanno inoltre, ad una serie di allenamenti previsti nei programmi dell' evento,che saranno di certo utili per continuare la loro preparazione. La squadra a Fortaelza avrà anche un altro ruolo prestigioso, si esibirà con una dimostrazione di judo show durante cerimonia di apertura della competizione. (p.g.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative