La Nuova Sardegna

Sport

Sfida al vertice, attenti al Calangianus

Alessandro Sassu fa i pronostici dell’Eccellenza: l’Atletico Uri rischia in Gallura

15 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Per la decima gara del campionato mister Alessandro Sassu con il suo Calangianus, che dopo 9 gare si trova al secondo posto in classifica dietro la capolista Atletico Uri, vuole continuare a stupire. Affronta da mister più giovane al Signora Chiara il più esperto, forse il più anziano mister della categoria Giovanni Muroni, Questo il pronostico del tecnico giallorosso.

Calangianus-Atletico Uri X. «Penso che sarà una bella partita, vedremo di fronte due squadre in gran forma. Conosciamo il valore dell’ avversario che sicuramente verrà per vincere. Allo stesso tempo sono sicuro che i miei ragazzi vorranno uscire dal campo con i 3 punti. Come ho sempre detto sono davvero fortunato di poter lavorare con persone eccezionali come loro, a cui si può chiedere davvero di tutto. Stanno lavorando bene come dimostra la classifica.

La Palma–Ghilarza 1 «Anche questa sarà una partita combattuta fra due squadre molto esperte e che giocano buon calcio guidate da due allenatori di enorme spessore. Credo però che alla fine la spunterà la Palma poiché viene da due sconfitte consecutive e vorrà riscattarsi davanti al proprio pubblico».

Portocorallo- San Teodoro 2 «Le difficoltà del Porto Corallo ormai sono sotto gli occhi di tutti, mi dispiace vedere che ci sia una squadra così nei guai. Non credo che il San Teodoro abbia difficoltà a portarsi via il massimo risultato da Villaputzu».

Selargius-Ferrini 2 «Anche se con noi il Selargius ha perso 4-1 devo dire che non merita la posizione attuale in classifica perché ha davvero dei giocatori importanti che possono condurre la squadra alla salvezza. Allo stesso tempo c'è da dire che la Ferrini è davvero una bella realtà che sta confermando che non si trova lì per caso».

Tonara-Valledoria 1 «Il Tonara credo che possa far felici i propri tifosi contro il Valledoria, è una squadra che gioca bene e che non molla mai».

Tortoli- Monastir 1X «Il Tortoli ha bisogno di un risultato positivo, non viene sicuramente da un buon momento specialmente dopo avere perso Placentino, forse uno dei migliori uomini in rosa, però sono convito che alla fine potrà strappare almeno un punto».(pz)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative