La Nuova Sardegna

Sport

Kung Fu, successo del seminario con Victor Kan

Kung Fu, successo del seminario con Victor Kan

SASSARI. L’evento era di quelli da non perdere e la larga risposta lo ha confermato. Infatti oltre cinquanta tra istruttori, maestri e semplici karateka, non sono voluti mancare lo scorso fine...

29 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’evento era di quelli da non perdere e la larga risposta lo ha confermato. Infatti oltre cinquanta tra istruttori, maestri e semplici karateka, non sono voluti mancare lo scorso fine settimana al seminario (il primo che è stato tenuto in Europa), del gran maestro Victor Kan, maestro del mitico Bruce Lee, soprannominato King of Chi Sao, nonché il miglior studente del grande Yip Man.

L’evento è stato organizzato dal suo allievo Sifu Raimondo Bardino, istruttore qualificato Vkvt, direttore tecnico della società Sport club 900 di Sassari.

Il grand master oltre al ha tenuto gli esami per il passaggio di grado agli studenti della Vkvt School di Sassari.

Particolarmente gradita ai partecipanti è risultata anche la presenza di Sifu Sandro Scali, capo istruttore della Vkvt European Headquarter di Genova.

«A questo importante evento – ha affermato dopo il seminario Sifu Bardino- ne seguiranno altri. Infatti per il futuro la presenza di Victor Kan a Sassari sarà una costante».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative