Vai alla pagina su Cagliari calcio
Cagliari calcio, Giulini presenta al sindaco il nuovo stadio Sant'Elia

Cagliari

Cagliari calcio, Giulini presenta al sindaco il nuovo stadio Sant'Elia

Il presidente rossoblù ha incontrato Massimo Zedda e i rappresentanti dell'amministrazione comunale per illustrare le carte del progetto

CAGLIARI. Arrivano le carte del nuovo stadio Sant'Elia. Il Cagliari Calcio ha presentato e depositato al Comune di Cagliari il progetto per la realizzazione del nuovo stadio che sorgerà negli spazi attualmente occupati dal vecchio Sant’Elia.

Tommaso Giulini, il presidente della società rossoblù,  ha illustrato il progetto al sindaco Massimo Zedda.

Il massimo dirigente della squadra che oggi milita in B era accompagnato dal consigliere di amministrazione Stefano Signorelli, dal presidente della Lega Nazionale Serie B Andrea Abodi e dal team di progetto di BFutura. All’incontro erano presenti anche il vice sindaco Luisa Anna Marras, degli assessori Yuri Marcialis e Paolo Frau, il direttore generale Cristina Mancini e dei dirigenti dei servizi interessati.

Il progetto è in linea con le indicazioni già approvate dal consiglio comunale quando si discusse di come sarebbe dovuto essere il nuovo stadio.

Inizia ora

l’iter burocratico e amministrativo che interesserà tutti gli enti coinvolti. Ieri si era svolto un incontro alla Presidenza della Regione Autonoma della Sardegna nel quale i vertici della società rossoblù hanno illustrato il progetto al presidente Francesco Pigliaru ed ai suoi collaboratori.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community