La Nuova Sardegna

Sport

Orrolese di rigore, la Tharros si ferma qui

ORROLI. Con questa vittoria l’Orrolese si qualifica alla semifinale di coppa Italia e dovrà vedersela con il Carbonia. Sono bastati i primi due minuti di gioco alla squadra del centro del Sarcidano...

03 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORROLI. Con questa vittoria l’Orrolese si qualifica alla semifinale di coppa Italia e dovrà vedersela con il Carbonia. Sono bastati i primi due minuti di gioco alla squadra del centro del Sarcidano per conquistare i tre punti ai danni della Tharros. Il match di andata era finito 3-1 per gli oristanesi, che hanno poi avuto lo 0-3 a tavolino per aver schierato un giocatore in posizione irregolare.

Partono subito bene i locali: al 2’ Mirko Atzeni viene atterrato in area; il direttore di gara Gatta concede il rigore. Batte Cacciutto che spiazza Mele. L’Orrolese gioca in scioltezza, forte anche del risultato dell’andata, e cerca di contenere gli attacchi degli avversari. Al 40’ Fiori di testa impegna Matza che con i pugni butta la palla il angolo. Nelle ripresa i padroni di casa gestiscono il gioco e il nuovo arrivato Placentino si rende pericoloso in due azioni al 67’ e 84’ ma in entrambi le occasioni il portiere Mele ha fatto buona guardia. Circa 150 persone, nonostante il freddo, hanno seguito la partita.

Mario Pintori

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative