La Nuova Sardegna

Sport

Mercato

Fabio Macellari sulla panchina del Seulo 2010

CAGLIARI. In serie D il Lanusei sta trattando l’attaccante croato Ivan Milicevic (1988) attualmente in forza al Picerno (girone H), ci sono buone possibilità che l’affare vada a buon fine. Sembra...

04 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D il Lanusei sta trattando l’attaccante croato Ivan Milicevic (1988) attualmente in forza al Picerno (girone H), ci sono buone possibilità che l’affare vada a buon fine. Sembra invece sfumare l’ingaggio del fantasista ex Salernitana Giorgio Di Vicino da parte del Castiadas. In Eccellenza il Taloro ha definito gli ingaggi della punta senegalese Lamine Doukar (1994) proveniente dal Tergu Plubium, e dell’esterno difensivo Francesco Schieda (1995). Il Selargius ha acquistato l’esterno Andrea Epis dal Porto Corallo e l’attaccante Ibrahim Diop dalla Sigma Cagliari (Allievi Elite).

L’Alghero dopo il portiere Manuel Pierangeli, la cui firma risale a due settimane fa, ha preso il centrocampista Cristiano Danna, ex Stintino. Per i catalani in arrivo altri tre esperti oltre un paio di fuoriquota. In casa Fertilia, invece, si parla sempre più con insistenza della partenza dei due gemelli Marco e Paolo Carboni verso l'Atletico Uri. Probabile partenza anche per il difensore Stefano Peana che piace molto all'Alghero e al Porto Torres. Nel girone A di Promozione la punta Marco Foti lascia il Carbonia e ritorna alla Monteponi Iglesias, dove era stato lo scorso anno. La Frassinetti Elmas ha definito tre acquisti: Manrico Porceddu (1978) che il tecnico Virgilio Perra conosce bene Mattia Corongiu (1994) altro allievo del tecnico di Elmas, e il fuoriquota Matteo Cavassa (1996), nella scorsa stagione ad Arbus. In Prima categoria è ufficiale l’arrivo di Fabio Macellari sulla panchina del Seulo 2010. (st.s.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative