La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Dinamo Sassari, parla Calvani: "Guardiamo oltre Trento, stiamo lavorando bene"

Marco Calvani
Marco Calvani

Il coach biancoblù parla del difficile momento della squadra durante la conferenza stampa di presentazione della gara di giovedì 10 contro l'Unicaja Malaga, l'ultima di Eurolega al PalaSerradimigni

09 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. “Se fosse stato semplice credo che non sarei nemmeno stato chiamato. La manifestazione del pubblico può essere lecita a sirena finale ma quello che è successo durante la gara non l'ho condiviso. Io cerco di isolarmi da quello che mi accade intorno, mi concentro sulle mie competenze, il resto lo affronta un club che ha mostrato di sapere gestire bene certe situazioni. Bisogna guardare oltre, come avevamo guardato oltre dopo la bella prestazione di Capo d’Orlando così guarderemo avanti dopo la sconfitta di Trento”.

Marco Calvani parla del momento che sta vivendo la Dinamo Sassari durante la conferenza stampa di prsentazione del match di domani con l’Unicaja Malaga, valida per il round 9, ultima partita casalinga della Turkish Airlines Euroleague.

Calvani è tornato anche sulla sconfitta contro Trento al PalaSerradimigni, quella segnata dai fischi di una parte del pubblico e dal successivo annuncio di abbandono dal parte del presidente Stefano Sardara.

"I risultati sono frutto di un percorso, che noi stiamo portando avanti lavorando bene. Io non arrivo con la bacchetta magica e non possiamo non considerare che durante il percorso si possano anche commettere dei passi falsi, e quello con Trento lo è sicuramente. Occorre proseguire e guardare avanti, sapendo – e questo lo dice anche l’esperienza di Sassari dello scorso anno – che ci possono essere momenti difficili ma che se si va avanti con il lavoro i risultati arrivano”.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative