La Nuova Sardegna

Sport

I motori riconquistano Cagliari

CAGLIARI. Il 12 e 13 dicembre si terrà a Cagliari la prima “Regolarità di Natale” gara automobilistica per auto moderne e storiche. Sabato dalle ore 16,30 si svolgeranno le verifiche sportive e...

09 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il 12 e 13 dicembre si terrà a Cagliari la prima “Regolarità di Natale” gara automobilistica per auto moderne e storiche. Sabato dalle ore 16,30 si svolgeranno le verifiche sportive e tecniche delle vetture e la consegna del road book ai concorrenti in viale Regina Margherita. Domenica 13 la prima auto partirà da via Roma. Dopo aver lasciato Cagliari i concorrenti attraverseranno i comuni di Monserrato, Sestu, Serdiana, Dolianova, Settimo San Pietro, Sinnai, Maracalagonis e Burcei per un totale di 124 km e dovranno affrontare quattro prove speciali.

A Burcei si svolgerà la prima prova di abilità: i veicoli dovranno passare nei punti di controllo con i tempi imposti dalla tabella di marcia. Dopo la pausa pranzo verrà svolta la seconda prova di Burcei. La carovana di auto tornerà verso Cagliari e attraverserà la città di Quartu Sant'Elena dove è previsto un controllo orario.

Nel pomeriggio a Cagliari si svolgeranno due prove di abilità in viale Europa, che, per l'occasione, verrà chiusa al traffico.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative