La Nuova Sardegna

Sport

Mercato: Matteo Spina dà una mano all’Ilvamaddalena

Mercato: Matteo Spina dà una mano all’Ilvamaddalena

SASSARI. Il Lanusei ha ingaggiato il centrale difensivo Andrea Venneri (1991) cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Crotone, e la scorsa stagione alla Novese (serie D girone A). Sempre in...

12 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI.

Il Lanusei ha ingaggiato il centrale difensivo Andrea Venneri (1991) cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Crotone, e la scorsa stagione alla Novese (serie D girone A). Sempre in tema di difensori il Muravera vorrebbe avvalersi delle prestazioni di Liberato Russo (1991), attualmente alla Voluntas Spoleto (serie D girone E). In Eccellenza il centrocampista Simone Farci ritorna a Selargius, dove dal 2007/2008 al 2013/2014 ha vestito la maglia della squadra granata, e fino a novembre di quest’anno in forza alla Monastir Kosmoto.

Il Tortolì ha ingaggiato l’esperto attaccante Giovanni Riccardo (1977), dal Santa Maria La Fossa, formazione partecipante al campionato di Promozione campano. Riccardo nella sua carriera ha giocato in serie B col Padova nell’annata 1996/97.

Nel girone B di Promozione bel colpo dell’Ilvamaddalena che si è assicurata le prestazioni del talentuoso fuoriquota Matteo Spina (1996) messosi in evidenza soprattutto con l’Arzachena e dove lo scorso anno ha realizzato quattro reti. Il Thiesi (Prima categoria girone E) ha rinforzato il reparto offensivo con l’innesto di Fabio Nuvoli, che aveva iniziato la stagione col Guspini Terralba in Promozione, lo scorso anno è stato prima a Tempio poi a San Teodoro. La capolista del girone D Porto Rotondo riabbraccia l’esperto centrocampista Nicola Ruggeri, in forza agli olbiesi sino allo scorso anno, mentre i cugini del Tavolara prendono l’attaccante Luca Castricato in uscita dal Posada. Il Berchidda riabbraccia il fantasista Antonio Sias, dopo che il ragazzo aveva iniziato la stagione con la maglia del Fertilia in Promozione, mentre il Golfo Aranci prende il centrocampista Crescenzio Musella dal Calangianus.

(st.s. e p.m.).

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative