La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Oggi “Dinamolandia” atterra a Cagliari

Oggi “Dinamolandia” atterra a Cagliari

Nel pomeriggio l’inaugurazione della nuova Club House e dello Store

14 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due punti e una prestazione decisamente convincente, per provare a mettersi alle spalle le recenti difficoltà e per affrontare l’ennsima settimata densa di impegni. La Dinamo rientra oggi in Sardegna, ma oggi non ci sarà tempo per riposarsi. Giovedì sera i sassaresi saranno di scena in Germania nell’ultima gara dell’Eurolega.

Ieri notte la squadra ha dormito a Roma, da dove questa mattina ha preso il volo alla volta di Cagliari. Nel capoluogo oggi sono in programma alcuni appuntamenti molto importanti dal punto di vista delle strategie societarie. Questo pomeriggio infatti verrà inaugurato il Dinamo Store cagliaritano, che avrà sede in viale Bonaria 33. Non si tratta dell’unica novità di “Dinamolandia”, dato che contestualmente avverà il taglio del nastro dello Store biancoblù, ricavato nei locali attigui. Nell’occasione, alla presenza dell’intero roster sassarese, verrà presentato il libro “#Giganti al cubo: diario di un viaggio possibile”, dedicato alla storia del club di via Pietro Nenni: un viaggio nella memoria che ripercorre la storia della Dinamo dal 1960 ad oggi, soffermandosi in particolare sull’anno del triplete. Il volume è stato scritto dal giornalista Giovanni Dessole, già addetto stampa della Dinamo e collaboratore di Nuova Sardegna e Gazzetta dello Sport, e verrà presentato dall’autore insieme al presidente biancoblù Stefano Sardara. Domani sera invece appuntamento nella Club House di via Nenni, dove alle 19,30 il libro verrà presentato dall’autore insieme ad Andrea Sini, giornalista della Nuova Sardegna.

Domani la squadra lavorerà regolarmente, poi mercoledì la comitiva biancoblù partirà alla volta di Bamberg: la squadra di Calvani è già matematicamente eliminata e “retrocessa” in Eurocup, ma Logan e compagni proveranno a uscire di scena a testa alta, possibilimente centrando la prima vittoria dopo nove sconfitte in altrettante gare. Domenica ancora campionato, con la sfida in casa della Manital Torino di un ex biancoblù: Jerome Dyson, uno dei protagonisti del triplese.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative