Dilettanti in campo per l’Epifania

I campionati ripartono il 6 gennaio. Riposano soltanto alcuni gironi di Seconda

CAGLIARI. Riprenderanno mercoledì 6 gennaio 2015, giorno dell’Epifania, i campionati di Eccellenza (Prima giornata di ritorno), Promozione, Prima categoria (in entrambi i tornei si giocherà l’ultimo turno del girone di andata). In campo anche la Seconda categoria, ma soltanto in nove dei quattordici gironi, esattamente i raggruppamenti A-B-E-H-I-L-M- N - O, ovvero quelli composti rispettivamente da sedici e quindici squadre. In programma ci sono gli incontri del tredicesimo turno di andata. I restanti cinque ricominceranno domenica 10 gennaio.

Nessun anticipo in programma in Eccellenza e Promozione, si giocherà invece martedì 5 gennaio alle 19 la gara Fanum Orosei – Tuttavista, Prima categoria girone D. Anticipata al 3 gennaio alle 15 Borutta – Anela (Seconda categoria M). Il giorno successivo con inizio alle 11 si disputeranno le seguenti partite: Sestu – Santo Stefano, Soleminis – Dolianova (Seconda categoria A); Azzurra Monserrato- Pula; Calcio Pirri- Gemini Pirri (Seconda categoria B); Gonnostramatza – Lunamatrona (Seconda categoria E); CR

Arborea – Simaxis 2014 (Seconda categoria H).

Cala Gonone – Atletico Nuoro (Seconda categoria L) avrà invece inizio alle 19.

Domenica 10 gennaio le squadre di tutti i campionati regionali saranno regolarmente in campo. E per quella data non sono previsti anticipi.

St. Se.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller