La Nuova Sardegna

Sport

Il mercato dei dilettanti

Il baby Cappai al Muravera Jeison Escobar al Castiadas

CAGLIARI. Il mercato dei dilettanti non va in vacanza nemmeno il primo dell’anno. In serie D il Muravera ha ingaggiato il difensore ex Primavera del Cagliari Giacomo Cappai, che aveva cominciato la...

02 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il mercato dei dilettanti non va in vacanza nemmeno il primo dell’anno. In serie D il Muravera ha ingaggiato il difensore ex Primavera del Cagliari Giacomo Cappai, che aveva cominciato la stagione col Fondi(girone H). Il Castiadas ha rinforzato il reparto avanzato con l’innesto della punta Jeison Medina Escobar, ventenne colombiano proveniente dalla squadra del Ditaires FC, con cui ha messo a segno 19 reti.

Prima di poterlo utilizzare in campionato i sarrabesi dovranno però attendere l’arrivo del transfer della Federazione colombiana.

In Prima categoria la San Marco Monserrato ha un nuovo tecnico: si tratta di Enzo Zottoli (ex Sanluri), che prende il posto di Stefano Casano.

Si muove, anche se sotto traccia la Nuorese, che sta lavorando per rinforzare la squadra con un attaccante di peso. Molti i nomi sul taccuino del ds Vittorio Tossi. Bomber in arrivo anche per il Lanusei.

St. Se.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative