La Nuova Sardegna

Sport

Battesimo ok per la nuova Torres femminile

Battesimo ok per la nuova Torres femminile

SASSARI. Più emozioni che spettacolo vero, più sorrisi che grandi giocate, ma l’importante era esserci e dare un segnale forte della propria presenza. La neonata Fc Torres femminile della...

08 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Più emozioni che spettacolo vero, più sorrisi che grandi giocate, ma l’importante era esserci e dare un segnale forte della propria presenza. La neonata Fc Torres femminile della presidentessa Federica Meledina è stata “battezzata” domenica scorsa sul campo in sintentico di Carbonazzi in un insolito incontro: di fronte c’era la “gemella” di calcio a cinque, una realtà nata lo scorso anno e che sta facendo un figurone nel campionato di serie C femminile.

L’incontro è terminato con il punteggio di 2-1 per le ragazze allenate da mister Alessandro Bartoli, che sono andate a segno due volte con Ladu, mentre Brozzu ha segnato il punto per la Torres Futsal, allenata da mister Mario Desole.

L’ex regina del calcio femminile italiano riparte dunque da una sgambata domenicale, fatta di fronte a oltre cento spettatori, tra i quali i rappresentanti della Fondazione Torres e dell’Associazione Memoria Storica Torresina, due entità formate da tifosi della Torres maschile che hanno deciso di dare il proprio sostegno al progetto di rinascita del calcio rosa a Sassari.

Queste le formazioni scese in campo per la Torres femminile: primo tempo: Usai, Zucca, Razzu, Bartoli, Sotgia, Monti, Piras, Poddighe, Ladu, Lunesu, Sanna. Secondo tempo: Porcheddu, Sotgia, Razzu, Minudu, Tedde, Zucca, Procopio , Cherchi, Nuvoli, Piras, Poddighe, Catte.

Torres Futsal: Anfossi, Boi, Brozzu, Canu, Dasara, Moalli, Onnis, Pintus, Serauto, Tilocca, Uras, Zonza. (g.d.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative