La Nuova Sardegna

Sport

Contro il Sant’Elena l’Orrolese si accontenta di uno scialbo pareggio

ORROLI. Pareggio al comunale del centro del sarcidano tra Orrolese e Sant’Elena Quartu con un gol per parte. Una partita non entusiasmante giocata a basso ritmo da entrambe le squadre. Un pareggio...

25 gennaio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





ORROLI. Pareggio al comunale del centro del sarcidano tra Orrolese e Sant’Elena Quartu con un gol per parte. Una partita non entusiasmante giocata a basso ritmo da entrambe le squadre. Un pareggio giusto che comunque consente alla squadra di Carracoi di essere sempre al vertice della classifica con 39 punti a 4 sul Bosa, mentre il Sant’Elena allunga la striscia positiva e si porta quinta in classifica con 33 punti.

Partono bene gli ospiti che già al 7’ minuto sono in vantaggio con Mboup che su assist di Marongiu colpisce la palla di destro il portiere Matza para ma non riesce a trattenere e sulla respinta l’attaccante non sbaglia e porta la palla in rete. Al 20’ azione di Marcialis dal limite ma il suo tiro poco angolato viene parato a terra da Palumbo al 25’ azione di contropiede degli ospiti ma senza pericolo per la porta difesa da Marza. Alla mezz’ora pareggio dei diavoli del sarcidano con Atzeni che insacca in rete la palla su assist di Placentino. Nella ripresa , siamo al 54’, partono bene i ragazzi di casa con Placentino che con un gran tiro dal limite impegna in due tempi Palumbo. Al 61’ azione sulla fascia destra per il sant’Elena assist di Farris per Marongiu ma il suo tiro di testa debole viene deviato in angolo dal difensore Podda.

Gli ultimi 20 minuti di gioco la squadra ospite si è chiusa nella sua metà campo e non ha permesso agli attaccanti dell’Orrolese di poter impensierire la loro porta. Allo scadere della gara, 89’, si infortuna l’attaccante Placentino. Esce dal campo tra gli applausi per lui stiramento che probabilmente lo terrà fuori dal campo di gioco per un mese. La partita finisce con un pareggio che accontenta entrambe le squadre visto il gioco blando in campo. Al termine della gara mister Carracoi ha commentato: «Potevamo fare di più ma oggi era una giornata no». Soddisfatti, invece, gli avversari che portano un punto a casa da un campo difficile come quello di Orroli.

Mario Pintori

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative