tennis

Tc Tempio, una giornata al top tutt’e tre le squadre vittoriose

TEMPIO. Si è conclusa con un pieno di vittorie l’ultima giornata del campionato invernale per il Tennis Club cittadino presieduto da Antonio Congiu. Tre risultati positivi per le formazioni del...

TEMPIO. Si è conclusa con un pieno di vittorie l’ultima giornata del campionato invernale per il Tennis Club cittadino presieduto da Antonio Congiu. Tre risultati positivi per le formazioni del Tempio A, B e D impegnate in 2a e 3a categoria che domenica hanno affrontato rispettivamente il Tc Castelsardo A in trasferta e il Tc Ogliastra Tennis e il Tc Ozieri D nei propri campi indoor della cittadella sportiva.

Nel Girone 4, il Tc Tempio A del capitano Paolo Cuccu ha battuto i castellanesi guidati da Danilo Romano per 2-1. Nel primo singolare Antonio Murroni si è imposto su Mario Posadino 6/2, 6/1, come anche Alessio Detotto che ha prevalso su Marco Puddu per 4/6, 6/4, 6/3. Dei padroni di casa invece il doppio conquistato da Danilo Romano e Salvatore Pisano ai danni di Murroni/Detotto col risultato di 6/4, 7/6.

Secca vittoria invece per il Tc Tempio B, che nello stesso girone della 2a serie ha dominato in casa il Tc Ogliastra Tennis per 3-0. Il capitano Giovanni Filiziu ha battuto Stefano Murino 6/4, 6/1, Giovanni Oggiano Antonio Pisu e anche nel doppio Piero Cossu e Oggiano hanno superato il duo Murino /Pisu per 7/5, 6/1.

In 3a serie, sempre nei campi di casa, un 3-0 è arrivato anche dal

Tempio D capitanato da Mario Lattuneddu, che nel Girone 15 si è imposto con facilità sul Tc Ozieri D. Nei singolari Lattuneddu ha prevalso su Gabriele Ruta 6/2, 6/0, Massimo Debertolo su P. Luigi Putzu 6/2, 6/0 e nel doppio Gianfranco Dettori e Lattuneddu su Ruta e Simone Ma (v. ca.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro