La Nuova Sardegna

Sport

Grande festa per i big isolani dell’Asi

Grande festa per i big isolani dell’Asi

A Bonnanaro la cerimonia di premiazione dei protagonisti della scorsa annata

28 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Grande entusiasmo e tanti partecipanti da tutta l’isola alla festa per le premiazioni delle varie discipline motoristiche Asi in Sardegna, che si è svolta nei giorni scorsi. L’evento è stato organizzato con la collaborazione del presidente Gian Michele Soddu e di Lucia Usai, che gestisce il crossodromo Le Ciliegie di Bonnanaro.

Ottima cornice di appassionati, dunque, per questo evento, che dopo un pranzo conviviale ha visto premiati i protagonisti della stagione di tutte discipline: dal motocross al supermotard, passando per il quad e l’Enduro. La giornata sarebbe dovuta iniziare con alcune sessione di prova per moto e quad sul tracciato stile “National” immerso nel verde di un’arena naturale, ma l’evento è stato annullato per alcuni problemi di ordine burocratico legati ad autorizzazioni che tardano ad arrivato.

Alla manifestazione è intervenuto il vice sindaco Mario Cataldo, in rappresentanza del comune di Bonnanaro, che è rimasto piacevolmente sorpreso dall’armonia e la passione che lega tutti i protagonisti di questo splendido sport al quale spesso, non viene attribuita la giusta valorizzazione.

L’evento di Bonnanaro si è svolto grazie al contributo dei motoclub delle varie località isolane e alla collaborazione con la FreeBike di Stefano Soddu e due grosse aziende del Settore come la Bardahl e Acerbis.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative