La Nuova Sardegna

Sport

muay thai

Le scuole isolane si confrontano a Chiaramonti

Le scuole isolane si confrontano a Chiaramonti

SASSARI. Saranno oltre novanta gli atleti che sabato, nella palestra comunale di Chiaramonti alle 17,30, saliranno sul ring del Muay thai explosion "The night of the rookies". Una serata...

28 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Saranno oltre novanta gli atleti che sabato, nella palestra comunale di Chiaramonti alle 17,30, saliranno sul ring del Muay thai explosion "The night of the rookies". Una serata spettacolare, promossa dal Fight Club Promotion, Kombat League. All'appuntamento saranno impegnate le più blasonate scuole di muay thai dell'Isola. E così, dopo i freschi successi sardi del National Team Kl in Thailandia e lo tsunami del Colosseum, si riparte immediatamente con una nuova manifestazione.

La serata in programma a Chiaramonti sarà l'occasione per promuovere incontri giovanili e consentiranno di fare il punto sulle doti tecniche dei giovani atleti sardi.

Nel main event brilleranno due giovani stelle del Tarantini Muay Thai Boxing. La sedicenne Michela Demontis, reduce dalla bella vittoria in Thailandia per ko al Super Muay thai e Samuele Cuccuru, fresco campione Italiano 1° serie in novembre. La prima sarà opposta alla pari età Mariella Ozzana (Spartans Muay Thai Pattada), il secondo in un match professionistico sulle tre riprese, opposto a Nicola Chessa, Hua Ciai Sestu.

Sul ring saliranno anche i bambini e i ragazzi del settore giovanile Under 10, Under 13 e Under 16 la cui crescita tecnica è costante.

P.G.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative