La Nuova Sardegna

Sport

muay thai

Michela Demontis e Cuccuru danno spettacolo a Chiaramonti

Michela Demontis e Cuccuru danno spettacolo a Chiaramonti

SASSARI. Il Tarantini muay thai boxing ha dominato al “The night of the rookies” e ha portato a casa quattro vittorie in altrettanti incontri. Un successo per il team sassarese che ha schierato, sul...

06 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Tarantini muay thai boxing ha dominato al “The night of the rookies” e ha portato a casa quattro vittorie in altrettanti incontri. Un successo per il team sassarese che ha schierato, sul ring allestito nella palestra di Chiaramonti, la giovane Michela Demontis, Samuele Cuccuru, Rossella Viglietti e Alessandro Cuccuru. La manifestazione è stata patrocinata dalla Kombat League.

Il piccolo gioiello sedicenne del Tarantini Muay thai boxing, Michela Demontis, già pluri campionessa italiana e mondiale giovanileha vinto con merito il match contro la pari età Mariella Ozzana dello Spartan Pattada, dimostrando tutta la sua classe.

Nel main event della serata, Samuele Cuccuru ha avuto la meglio sul quotato Nicola Chessa (Hua Ciai Sestu). Il match, sulle tre riprese, non ha fatto mancare lo spettacolo e gli atleti sul ring si sono dimostrati due autentiche furie.

Da sottolineare anche le prestazioni di Rossella Viglietti e Alessandro Cuccuru che hanno vinto i propri match nella categoria cadetti (under 16). (p.g.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative