Eccellenza: il Latte Dolce tenta l’allungo

VALLEDORIA. Si respira aria di derby nello spogliatoio del Valledoria, in vista del match odierno (con inizio alle 15 allo stadio comunale Bayslak) contro il Tergu Plubium allenato di mister Davide...

VALLEDORIA. Si respira aria di derby nello spogliatoio del Valledoria, in vista del match odierno (con inizio alle 15 allo stadio comunale Bayslak) contro il Tergu Plubium allenato di mister Davide Boncore. Un derby tutto anglonese che può dare una spinta ai ragazzi di mister Giorgio Ventricini (chiamato a fare i pronostici per il campionato di Eccellenza).

Valledoria – Tergu 1. «Una partita difficilissima e che deve essere affrontata con grande determinazione dalla nostra squadra. Si tratta di un derby, e il Tergu vorrà fare bene, nonostante ormai non abbia grandi ambizioni di raggiungere la vetta o arrivare ai playoff».

La Palma – Monastir 1. «Vedo favorita la squadra di casa: il La Palma è una buona squadra».

Latte Dolce – San Teodoro 1-X. «Si tratta di uno scontro al vertice, ma penso che il Latte Dolce abbia qualcosa in più rispetto al San Teodoro».

Porto Corallo – Ferrini 2. «Si tratta di una partita con il risultato già scontato dato che il Porto Corallo ormai ha poco da chiedere a questo campionato».

Selargius – Ghilarza X-2. «Il Ghilarza è una buona squadra

e subisce poche reti, vedo una partita impegnativa ma con qualche vantaggio in più per la squadra ospite».

Tortoli – Taloro Gavoi 1-X. «Vedo con un leggero vantaggio la squadra di casa, anche se il Taloro è in risalita e vuole uscire dalla zona playout».

Giulio Favini

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller